Classifica definitiva Noi Amiamo lo Sport 2022 – Tutte le società premiate

Siamo lieti di pubblicare le classifiche definitive di Noi Amiamo lo Sport 2022 che ha premiato ben 83 associazioni sportive sarde grazie all’impegno dei clienti con carta fedeltà Nonna Isa.
Al primo posto assoluto con oltre 13 mila codici ricevuti si è piazzata la ASD Delta Volley di Lanusei tallonata da 2 società sportive di Sorso: il Borussia e il Sorso Volley. Ai piedi del podio Corrasi Jr di Oliena e la SSD Arcidano.
Le prime 17 ASD otterranno buoni spesa Decathlon per un totale di euro 1.000, le associazioni giunte tra il 18° e il 56° posto avranno buoni spesa Decathlon del valore di euro 500 mentre altre 27 società sportive avranno in regalo un kit di 32 borsoni personalizzati con il proprio logo.

Ricordiamo che, inizialmente, per l’insegna Nonna Isa dovevano essere premiate 54 società sarde. Ma il Gruppo Isa, visto il grandissimo successo dell’iniziativa e in accordo con il Gruppo VèGè, ha deciso di aumentare i premi da distribuire alle società partecipanti alla manifestazione.

Il progetto ideato e lanciato da Gruppo VéGé, primo gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia, in collaborazione con Decathlon, ha avuto un enorme successo nei supermercati Nonna Isa presenti in Sardegna dove i clienti con carta fedeltà Nonna Isa hanno assegnato oltre 200 mila codici QR, ripartiti fra più di 130 associazioni dilettantistiche operanti sull’isola.

Tale iniziativa permetterà di offrire un notevole sostegno per la pratica sportiva portata avanti quotidianamente dalle ASD sarde.

Complimenti a tutte le associazioni premiate che sono riuscite a coinvolgere i loro atleti e i loro sostenitori.
L’elenco completo con tutte le 83 società premiate è visibile al seguente link rapido: classifiche finali Nonna Isa 2022