Il Gruppo Isa premia 101 ASD sarde

Sono state 101 le associazioni sportive dilettantistiche con sede in tutta la Sardegna premiate da Noi Amiamo Lo Sport 2022, iniziativa promossa nell’isola dal Gruppo ISA in collaborazione con Gruppo VéGé, il primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia.

L’iniziativa è nata da un’intesa tra Gruppo VéGé e Decathlon con lo scopo di promuovere i valori positivi dello sport, della salute, di una corretta alimentazione, dell’inclusione sociale e del rispetto delle regole, aiutando un bacino di destinatari molto ampio, composto dalle associazioni sportive dilettantistiche di tutti gli sport. 

Attraverso il coinvolgimento di tutte le 3 insegne al dettaglio (Nonna Isa, Sidis e Dimeglio)  con oltre 200 punti vendita distribuiti su tutto il territorio sardo, i consumatori, attraverso i loro acquisti, hanno donato più di 270 mila codici QR permettendo alle 3  insegne del Gruppo ISA di donare oltre 63.000 euro in buoni spesa e borsoni Decathlon a 101 associazioni sarde fra le oltre 160 che si sono iscritte al programma. 

L’attività prevedeva che per ogni 15 € di spesa nei punti vendita aderenti venisse stampato sullo scontrino un QRcode insieme ad altri eventuali QRcode aggiuntivi a fronte dell’acquisto di “prodotti acceleratori”. 

Alla fine dell’attività, in base ad una classifica per insegna, hanno ricevuto i premi le società sportive che hanno raccolto più codici.  

“Siamo Sorpresi ed orgogliosi allo stesso tempo”, commenta Michel Elias, amministratore della Isa Spa. “Da un lato siamo sorpresi per l’enorme successo dell’iniziativa e dall’altro siamo orgogliosi di aver raggiunto questi risultati e di aver potuto supportare concretamente un così grande numero di società sportive sarde”,. “Lo sport e i suoi valori, insieme a una corretta educazione alimentare, sono i pilastri su cui costruire il proprio benessere psico-fisico e attraverso questo progetto abbiamo potuto essere vicini ai consumatori e alle associazioni di cui fanno parte, proprio come recita anche il nostro motto: Nonna Isa ti è vicina.

Per questi motivi siamo lieti di ripetere subito questa esperienza con la nuova edizione che scatterà domani 1 marzo e terminerà domenica 21 maggio.”