Martedì 29 aprile a Roma presso l’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università LUISS Guido Carli, in occasione del 64° evento Industria Felix, sono state premiate le 100 imprese più competitive delle 5 regioni del Centro Italia, della Sicilia e della Sardegna.
L’azienda villacidrese fondata da Giovanni Muscas, ha conseguito l’Alta Onorificenza di Bilancio per l’anno contabile 2023, con la seguente motivazione: Migliore impresa sarda del settore commercio e migliore grande impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved nella provincia del Sud Sardegna.
In rappresentanza della ISA Spa Andrea Elias, rappresentante della terza generazione della famiglia Muscas che possiede il 100% delle quote societarie di quella che è non solo una della maggiori imprese sarde ma soprattutto una fra le più radicate nel territorio grazie alla presenza di oltre 300 supermercati con le insegne Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy.
Insieme alla ISA SPA sono state premiate altre 9 aziende sarde.
I premi sono stati assegnati sulla base di una maxi inchiesta condotta su circa 70mila bilanci delle società di capitali con fatturati sopra il milione di euro con sede legale nelle 7 regioni analizzate da Industria Felix Magazine, periodico di economia diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore e Cerved.
L’ evento del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, è stato presentato dal giornalista e direttore del Day time Rai Angelo Mellone e dalla giornalista e conduttrice del Tg1 Maria Soave ed organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved e A.C. Industria Felix.