Riapre il Nonna Isa di Via Satta con tante novità.

Sabato 8 ottobre, dopo circa 2 settimane di chiusura, ha riaperto il supermercato Nonna Isa di Via Satta a Villacidro con una nuova veste.
Per la catena di proprietà della Famiglia Muscas si è trattato di un grande evento perchè Via Satta è stato il primo market aperto 50 anni fa dal pioniere Giovanni Muscas. Da quel momento è iniziata la storia del Gruppo e soprattutto di Nonna Isa, attualmente leader in Sardegna nei supermercati di prossimità con quasi 300 punti vendita presenti su tutta l’isola.
Vicino all’ingresso troviamo l’enoteca con selezione di vini e liquori sardi e nazionali, sormontata dalla scritta “Dove tutto ebbe inizio” a rimarcare l’importanza storica di questo negozio di quartiere. Nel pavimento, sotto una teca in plexiglass, una piccola sezione del pavimento originale del primo negozio aperto agli inizi degli anni 70.
Il supermercato Nonna Isa di Via Satta è stato totalmente rinnovato e ridisegnato con nuove scaffalature, doppio murale surgelati, nuovi banchi della macelleria e della salumeria, piccola enoteca e ampio reparto dedicato all’ortofrutta, da sempre il fiore all’occhiello di Nonna Isa.
Tantissimi i clienti all’apertura che hanno manifestato il loro entusiasmo per il supermercato rinnovato.